La vasta mescita proposta é la caratteristica principale del Mambo, ma non dobbiamo tralasciare l'ambiente in cui queste speciali birre vengono offerte. Nel rispetto della prima virtú della birra, antico elisir socializzante, la sala al piano terra si presenta con grandi tavoli in legno massiccio, che ancor oggi son segnati dalle incisioni che gli amanti della birra hanno lasciato.

Il Mambo pub si distingue innanzitutto per l'artigianalitá con cui é stato arredato. Fantasia e manualitá sono riverse in ogni angolo del locale, che come da volontá iniziale di Paolo si é dimostrato il luogo ideale per esprimere completamente la propria creativitá ed inventiva.


La stessa attenzione riversa nella birra e nella cura dei particolari la si trova nel menú proposto da Paolo e Emi. Prodotti di prima qualitá, il tutto preparato a mano e al momento, dai panini (solo di segale), alle piadine sfogliate impastate a mano quotidianamente, dalle bruschette alle crespelle salate e non, fino alla vasta varietá di dolci di "Donna Emi" magari combinati con una delle tante miscele di té o tisana proposte.

Le serate culinarie a tema sono tipiche del Mambo Pub, che spazia dai tipici piatti Valtellinesi (polenta taragna e taroz), ai menú della cucina orientale Thai, Araba, Giapponese, Indiana e Argentina, a originali ricette preparate con la birra o a particolari abbinamenti come le ostriche con la Guinnes.

Tra le bevande proposte il Mambo offre inoltre una vasta scelta di cocktail e drink (anche preparati con la birra, come la sangria). Al Mambo quindi ce n'á per tutti i gusti, manca il vino‚Ķ ma ogni locale ha la sua storia, le sue caratteristiche e queste devono rimanere integre anche se ció significa andar controcorrente e non omologarsi alla massa.

Vi aspettiamo al Mambo !!